FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Anche tu puoi essere un iconoclasta...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Anche tu puoi essere un iconoclasta...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Anche tu puoi essere un iconoclasta...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2003 23:10  
quote:
In data 2003-05-14 22:21, xander77 scrive:
non mi piace/odio:
-almodovar: lo so sono un mostro, ma i suoi film non li reggo
- oliver stone: dio ci salvi dagli imperatori della retorica
- sophia loren: che continui a starsene nella sua bella casa a fare la pummarola e a cotonarsi i capelli
-truman show: jim carrey è un bravo attore comico, fategli fare film comici per dio!
- renee russo: con la faccia che si ritrova , in arma letale mi aspetto che da un momento all'altro cominci a muggire...
mi piace/amo:
- i film di guerra di samuel fuller
- renato pozzetto: mi fa ridere anche nello spot dei salumi che fa adesso in tv
- la pallottola spuntata: tutti e tre, sono i film che in assoluto ho visto più volte
- fanteria dello spazio: visto ogni volta che lo hanno dato in tv



Su questi, pienamente d'accordo con te

Aggiungo Pasolini, che in tutte le occasioni ha coinciso con un sonno galattico.

_________________
-Tiè senti sto prociutto,senti com'è dorce.
-Eh,ho mangiato...
-Tiè senti'ste olive, queste sò ggreche sa' oh, ggreche.(gli infila un oliva in bocca)E'nnamo e ddai, sò ggreche!Sò bbone?Come sò, dì la verità!
-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 14-05-2003 alle 23:11 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-05-2003 01:37  
Vediamo un po'....

Odio abbastanza profondamente Woody Allen; Totò nn l'ho mai capito, mi fa venire da piangere; mi hanno stufato tutti sti cazzo di film di spionaggio e simili: tutti uguali e ripetitivi; nn mi piacciono i film che si reggono sugli effetti speciali; nn sopporto Pieraccioni, mi fa venire voglia di prenderlo a cazzotti....per ora basta così direi
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-05-2003 01:42  
ah già....mi ero scordato il mio sonnifero preferito: i musical
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-05-2003 05:11  
Odio :

2001 Odissea nello spazio
La citta delle donne
Diario di un curato di campagna
L'umanità (tra i più brutti e orrendi che abbia mai visto)
La lettera
A beautiful mind Russel Crowe e Ron Howard (tranne Ransom)
Ridley Scott e con lui il Gladiatore e soldato Jane
Frank Capra tra i peggiori che Hollywood abbia mai generato
Giglio infranto di Griffith (padre del cinema quanto vi pare ma questo film è idiota quasi detestabile) ...
Muccino

Amo :
Scorsese, Daniel Day Lewis e Winona Ryder
Lynch e DUNE DUNE DUNE (e trovo che The Elephant man sia il suo peggior film)
SCREAM la consacreazione della genialità di Craven
Nel nome del padre
posso dire di amare un piccolo gioello quale è RESIDENT EVIL ?
Von Trier e il suo forte ego ...
il cinema di rossellini e Bunuel ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2003 09:44  
daniel credo che tra chi ti piace debba mettere film o autori normalmente non apprezzati dalla critica più qualificata.
Ti pare che se dovessi dire autori che mi piaciono dico solo Vanzina?

_________________
-Tiè senti sto prociutto,senti com'è dorce.
-Eh,ho mangiato...
-Tiè senti'ste olive, queste sò ggreche sa' oh, ggreche.(gli infila un oliva in bocca)E'nnamo e ddai, sò ggreche!Sò bbone?Come sò, dì la verità!
-Sò ggreche!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-05-2003 alle 11:03 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 09:55  
quote:
In data 2003-05-15 05:11, Daniel scrive:
posso dire di amare un piccolo gioello quale è RESIDENT EVIL ?



45 minuti di applausi!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-05-2003 10:11  
Odio:
Star Wars: due palle enormi, non capisco cosa ci veda di bello mezzo mondo
Moulin Rouge: noioso come pochi e melenso, patetico
Mission Impossible di De Palma: mi dispiace per De Palma che mi piace ma ho preferito 1000 volte quello di Woo
I film d'azione tutti effetti speciali che si prendono sul serio e non raccontano niente, tutti uguali e che sai già come vanno a finire
Pieraccioni e il suo amico: ma fanno ridere?
Troisi: mai piaciuto, mai capito

AMO:
Harry Potter: ho 25 anni ma mi diverto più di una bambina di 7 a vederlo
Luc Besson: è un egocentrico esaltato ma mi piace da morire
Qualche commedia romantica, di quelle che sai già che tutto finisce bene
Il Signore degli Anelli: non è un capolavoro probabilmente ma che cazzo! mi ha emozionato incredibilmente
Ben Affleck: sarà scarsino come attore ma mi piaceeeeeee
per ora queste, ma mi verrà in mente altro


  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 10:24  
Prosoguo con la carrellata dell'odio:

- Almodovar non lo sopporto, non lo capisco, lo trovo volgare e noioso (devo però ammettere di non aver visto i suoi ultimi lavori).

- Pieraccioni, l'avevo dimenticato, lo ricoprirei di piombo fuso e lombrichi carnivori.

- "American Beauty" è un film orribile, pessimo, molto pretenzioso e per nulla riuscito. Se non fosse per le due protagoniste tutto sommato carine, vorrei che la pellicola fosse bandita

- "The Hole" un film? E' uno scherzo vero?

- "Alì", il celebre film con Will Smith, un capolavoro? Non sono mai arrivato così vicino al suicidio, come durante la visione di quel film!

- "Red Dragon" è il film più odioso degli ultimi anni, brutto, banale e scontato, ridicolo e non capisco come possa essere stato concepito da una mente che possa anche vagamente essere definta umana.

- I film d'amore e drammatici all'italiana sul genere "Il cuore altrove"!!! Ma dico: e che cacchio! Dovete proprio farmi stare così male? Ve l'ha prescritto il medico? Costringerei il regista a guardare, legato e inginocchiato sui ceci, tutta la filmografia demenziale di Leslie Nilsen

- I lungometraggi Disney: basta con gli oggetti e gli animaletti più insulsi che non sanno fare altro che cantare!!! Non sopporto il fatto che in qualunque circostanza, ad ogni occasione, qualsiasi cosa in quei stramaledettissimi cartoni finisca per intonare una schifosissima canzoncina!!! Succede qualcosa di drammatico e tutti cantano!!! Succede qualcosa di divertente e tutti cantano!!! Cacchio, basta perdio!!!

Una sola cosa che amo e che tanti odiano:

L'horror di serie A - B - C - D... Z, film palesemente trash, splatter, psicologicamente umilianti e violenti...

per ora è tutto. Attenzione: potrebbe non corrispondere a verità. Non del tutto almeno...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 15-05-2003 alle 10:27 ]

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 15-05-2003 10:38  
quote:
In data 2003-05-15 10:24, Deeproad scrive:
Prosoguo con la carrellata dell'odio:

- "Alì", il celebre film con Will Smith, un capolavoro? Non sono mai arrivato così vicino al suicidio, come durante la visione di quel film!




A un sacco di gente Ali ha fatto cagare... capisco i loro motivi: il film è incasinatissimo, troppo lungo ma nonostante ciò non si impara granchè su chi era Ali, stranamente "statico" e lento quando il vero Muhammed Ali era tutto tranne che queste cose...
Però a me è piaciuto abbastanza: Will Smith è bravissimo, gli attori secondari sono ottimi (Voight su tutti) e anche se non esplorata fino in fondo, l'idea di base di Mann è ottima: fare un film non solo sul pugile, ma su tutta la cultura Black negli USA negli anni '60 e '70- sulla musica, la politica, il razzismo ecc.

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 11:10  
quote:
In data 2003-05-15 10:38, PaulSimon scrive:
Will Smith è bravissimo, gli attori secondari sono ottimi (Voight su tutti) e anche se non esplorata fino in fondo, l'idea di base di Mann è ottima: fare un film non solo sul pugile, ma su tutta la cultura Black negli USA negli anni '60 e '70- sulla musica, la politica, il razzismo ecc.



No, ma infatti... Will Smith è stato bravo e il quadro ricostruito bene. E' solo che era di una noia mortale!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-05-2003 13:01  
quote:
In data 2003-05-15 09:44, gatsby scrive:
daniel credo che tra chi ti piace debba mettere film o autori normalmente non apprezzati dalla critica più qualificata.
Ti pare che se dovessi dire autori che mi piaciono dico solo Vanzina?




Bhe non mi pare che Resident Evil e Dune siano ampiamente aprezzati ... In ogni caso ho messo i miei 2 registi e attori preferiti nonchè il film che amo ... chi mi conosce lo sa ... vero Dubli?

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-05-2003 13:17  
quote:
In data 2003-05-15 10:24, Deeproad scrive:


Una sola cosa che amo e che tanti odiano:

L'horror di serie A - B - C - D... Z, film palesemente trash, splatter, psicologicamente umilianti e violenti...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra

<


siamo in due...e forse in tre..ehehe
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 15-05-2003 13:24  
Non mi piace Totò,non mi fa per niente ridere.
Gina Lollobrigida NON è una 'grande attrice' e odio gli ipocriti che scrivono nei giornali,accanto a sue recenti foto:'...ecco la ANCORA BELLISSIMA Lollobrigida...' MA PER FAVORE!!!!!E' UN MOSTRO!
Muccino:lui non è un genio,e i suoi film sono banalissimi!
Benigni non mi fa ridere(non parlo dei film,ma delle sue apparizioni in tv)
Fellini non lo capisco proprio...
Ma perchè ogni volta che Woody Allen fa un film bisogna per forza definirlo un capolavoro??

Mi piace un sacco Harry Potter,mi sono letta tutti i libri e ho visto entrambi i film(del secondo ho anche comprato il dvd )
Mi piace vedere i film scontatissimi,stupidi,con le 'trasformazioni'(cioè la ragazza da brutta diventa bellissima),tipo 'Pretty Princess' o 'Kiss me'...
Ho visto Pomi d'ottone e manici di scopa,Mary Poppins e Tutti insieme appassionatamente come minimo un milione di volte

poi boh per ora non mi viene in mente altro!
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-05-2003 13:32  
quote:
In data 2003-05-15 13:17, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-15 10:24, Deeproad scrive:
Una sola cosa che amo e che tanti odiano:

L'horror di serie A - B - C - D... Z, film palesemente trash, splatter, psicologicamente umilianti e violenti...

_________________
Quando all'inferno non c'è più posto, i morti camminano sulla terra


siamo in due...e forse in tre..ehehe




Il terzo è confinato in off topic!!!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-05-2003 13:42  
Aggiungo :

Il quinto elemento
Starship Troopers
Footlose, Flashdance, Fame e Dirty Dancing (azz)
Non aprite quella porta 1 & 2 (mitici)
Doom Generation
L'ultimo capodanno
Romeo + Giulietta (qui lo dico e qui lo nego eheh)

mentre tra gli odiati :

Posso dire di sopportare poco Camerini, Blasetti e Matarazzo ...
Detesto Salvatores e i suoi lavori ... Mediterraneo è orribile come pochi con io non ho paura si è ripreso ma per il resto ...
Tornatore la leggenda del pianista sull'oceano e malena sono due lavori di tale bruttura e noia che preferisco mille volte Ed Wood e il suo Glen or Glenda
Ron Howard l'ho già detto? lo ribadisco
Il signore degli anelli -_______- (insisto Jackson ha fatto di gran lunga meglio)
The Ring (possiamo evitare commenti)
Luciano Ligabue e quel cogl***e di Accorsi
Minghella deve essere fermato
Spielberg deve uscire dal suo stato di coma ...

ah questa è grossa: Titanic è bellissimo mentre American Beauty è strutturato in maniera demenziale ...

uh sfogato ... QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERA' TRA 10 SECONDI ...

_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.127327 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: